Si è affidata a Ortholabsport anche Justine Mattera, artista e sportiva poliedrica, da sempre appassionata di sport e benessere. Nata a New York e trasferitasi in Italia negli anni ’90, Justine ha costruito una carriera eclettica tra televisione, musica e teatro, distinguendosi anche per il suo approccio autentico e rigoroso alla preparazione fisica, con un’attenzione particolare al running e al ciclismo.
Anche lei ha scelto l’esperienza e l’innovazione dei nostri tecnici per effettuare una messa in sella professionale con valutazione biomeccanica, indispensabile per ottimizzare la performance e prevenire fastidi legati all’attività sportiva intensa in bicicletta. L’allenamento a due ruote richiede un perfetto equilibrio posturale e un’analisi approfondita dei carichi e dei movimenti. Grazie all’impiego delle più avanzate tecnologie per l’assetto della bici, il team Ortholabsport ha individuato i parametri necessari per garantire il massimo comfort e supporto durante l’allenamento quotidiano di Justine.
Un’opportunità preziosa per mettere in campo la combinazione tra competenza artigianale e ricerca scientifica che contraddistingue Ortholabsport, da sempre punto di riferimento per professionisti, amatori e tutti coloro che scelgono lo sport come espressione della propria identità.



